Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-09, 12:27 PM   #23
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Naaa, il discorso deglu Up da molto fastidio, se non altro non cotrubuisce al mantenimento di una atmosfera serena: è anche vero che disturba se son fatti da novellini intesi come gente che arriva qui solo per sbolognare la sua paccottiglia, gira i tacchi e se ne torna. Più di una volta ci siam trovati con pagine iene di soli UP, tanto che eravamo noi stessi membri (mai parola più appropriata..) a "moderare" di buon senso.

Io comunque un distinguo in base all'autore ed al fatto se uno venda o compri, come anche al numero di "UP" (un conto è il primo, il secondo scoccia, il terzo è da calcio nei gabbazisi) lo lascerei fare ai mod.: con buona pace di quelli che parlano di trattamento differenziato, si può ben essere, un membro storico (come dire un caxxxxo anziano ) ha perlomeno dalla sua l'aver dimostrato (o meno, abbiam anche di quei casi ) la buona fede, soprattutto in un thread di "cerco".

Io una deroghina al buon Zio la darei, credo sia in grado di gestire la fazenda e di mandare opportunamente a cagare chi si appiglia alla regola stretta
gionc non è in linea   Rispondi quotando