Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-09, 11:51 AM   #15
sergioint
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint č un newbie...
predefinito

ma che rissa max...

il problema č che nel forum ci sono sempre meno partecipanti, sempre meno interventi...

vuoi per la crisi, perchč non ci sono grosse novitā da parte delle case costruttrici di kit, vuoi perchč tutti abbiamo meno tempo, vuoi anche per Obama o per l'effetto serra... non lo so, ma credo che abbai contribuito anche l'attegiamento da carabiniere con lo schioppettino in mano sempre all'erta a cazziare ogni minimo errore.

il tasto "cerca" per esempio, secondo me č un ottimo strumento per un esperto del forum, ma per uno nuovo no! Non da la possibilitā ai nuovi utenti di farsi conoscere, rende il forum una enciclopedia limitando il confronto con gli altri modellisti insomma, quindi diminuiscono anche gli stimoli.

le regole ok, vanno bene e tu ziomodel fai bene a farle rispettare, ma dai su, anche max non mi sembra abbia fatto chissā che violazione grave...
sergioint non č in linea   Rispondi quotando