Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-09, 11:46 AM   #13
maxsanto
Utente Senior
 
L'avatar di maxsanto
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Verona, la Cittā della Pearā
Messaggi: 1,529
maxsanto č un newbie...
predefinito

Faccio notare che i miei non sono commenti sensati ... sono parole buttate li a caso ... per camuffare un UP bello e buono ...
.
.
.


.


__________________
"I miei hobby? Due fondamentalmente: il secondo č il modellismo"
maxsanto non č in linea   Rispondi quotando