Discussione
:
Libere Considerazioni sulle Regole della Sezione "Vendo & Scambio"
Visualizza un messaggio singolo
27-05-09, 11:46 AM
#
13
maxsanto
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Verona, la Cittā della Pearā
Messaggi: 1,529
Faccio notare che i miei non sono commenti sensati ... sono parole buttate li a caso ... per camuffare un UP bello e buono ...
.
.
.
.
__________________
"I miei hobby? Due fondamentalmente: il secondo č il modellismo"
maxsanto
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a maxsanto
Trova altri messaggi di maxsanto