Piccolo appunto.
Io il forum lo seguo pochissimo da ora mai molto tempo, e mi capita molto spesso che debba andare anche in terza pagina per trovare i topic che mi sono perso, ma quelli segnati in grassetto li vedo solo nella prima pagina
detto questo credo che a chi ci ospita faccia molto meno piacere vedere una discussione del genere in una sezione che è tutto tranne che quella giusta.
propongo di chiudere, e il diretto interessato apra un topic nuovo.
Che dite se pòffffffffaaaa???????
|