Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-09, 11:44 AM   #12
freon
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito

Piccolo appunto.
Io il forum lo seguo pochissimo da ora mai molto tempo, e mi capita molto spesso che debba andare anche in terza pagina per trovare i topic che mi sono perso, ma quelli segnati in grassetto li vedo solo nella prima pagina
detto questo credo che a chi ci ospita faccia molto meno piacere vedere una discussione del genere in una sezione che è tutto tranne che quella giusta.
propongo di chiudere, e il diretto interessato apra un topic nuovo.
Che dite se pòffffffffaaaa???????
freon non è in linea   Rispondi quotando