Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-09, 11:30 AM   #8
maxsanto
Utente Senior
 
L'avatar di maxsanto
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Verona, la Città della Pearà
Messaggi: 1,529
maxsanto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale Visualizza il messaggio
mi permetto di ribattere a questa cosa, e a fare una mia personale osservazione.
il caro maxsanto (scusa se ti cito, ma prendo ad esempio il tuo caso), una volta messa l'inserzione non ha ricevuto risposta....
son passati 10 giorni dalla sua richiesta, molti di noi forumisti non stanno qui giorno e notte, e magari qualcosa scappa, non si leggono tutte le richieste di vendo e scambio......magari scappa proprio a qualcuno che ha 80 fogli di ste decal e le cederebbe volentieri al nostro ricercatore.
quindi mi chiedo: bannare gli up è proprio necessario???cazziare per un sollecito è proprio utile???

certo di sollevare una discussione già avvenuta mi ritiro nelle mie stanze
Guarda, io sono fondamentalmente d'accordo con te. Non capisco la necessità di bannare uno che cerca di comprare o vendere qualcosa, soprattutto pensando che effettivamente non tutti guardano il forum giorno e notte e non vale neppure il discorso che uno si collega, fa "una ricerca di chi cerca" decal per la Revell F1-2000. Può essere anche che io non lo capisca perchè sono limitato, quindi se qualcuno volesse spiegarmelo, ben venga. Posso capire chi fa 2 up al giorno, come ho visto fare ad alcuni in passato, un uppino dopo 10gg di un'inservione vista da 39 utenti ... veramente uno lo fa perchè ha il dubbio che chi potrebbe rispondere positivamente a tale inserzione non abbia avuto la possibilità di vederla. Quale altra strada avrei dovuto seguire secondo voi?

Per contro però ... sono convinto che le regole, per quanto uno può non essere d'accordo, ci sono e vanno rispettate, soprattutto, scusate il gioco di parole, per rispettare tutti. Se le regole ci sono, uno si adegua, altrimenti va da un'altra parte. Quindi mi rimetto al giudizio della corte e di ZioModel, il suo rappresentante massimo, senza incazzarmi e senza sentirmi offeso. Scrivendo sapevo che sarei andato in contro a questo, ma se non lo avessi fatto, non avrei probabilmente mai avuto una risposta da Michele, il quale in prima battuta non aveva visto probabilmente la mia richiesta. Ne approfitto per ringraziarlo: contatterò Tameo o mi appoggerò ad amici influenti del forum, tipo R40 o Davide , per raggiungere ste cacchio di decal.

In conclusione: ho recepito l'ammonizione di Robi ma forse nel regolamento c'è qualcosa da rivedere.

Ciao.
__________________
"I miei hobby? Due fondamentalmente: il secondo è il modellismo"
maxsanto non è in linea   Rispondi quotando