Quote:
Originariamente inviata da sergioint
è giusto che le regole vadano rispettate, ma qui siamo in un forum... insomma dai, un pochettino di elasticità...
|
io sono piu' elastico di una molla

, nelle altre categorie le inserzioni o i threads non conformi alle regole spariscono senza alcun preavviso
http://www.modellismo.net/forum/auto...p-vietati.html
Ciao ciao