Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-09, 11:19 AM   #6
sergioint
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito

è giusto che le regole vadano rispettate, ma qui siamo in un forum... insomma dai, un pochettino di elasticità...
sergioint non è in linea   Rispondi quotando