Discussione
:
Libere Considerazioni sulle Regole della Sezione "Vendo & Scambio"
Visualizza un messaggio singolo
27-05-09, 11:19 AM
#
6
sergioint
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
è giusto che le regole vadano rispettate, ma qui siamo in un forum... insomma dai, un pochettino di elasticità...
sergioint
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a sergioint
Trova altri messaggi di sergioint