Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-09, 11:12 AM   #5
decals
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,616
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale Visualizza il messaggio
mi permetto di ribattere a questa cosa, e a fare una mia personale osservazione.
il caro maxsanto (scusa se ti cito, ma prendo ad esempio il tuo caso), una volta messa l'inserzione non ha ricevuto risposta....
son passati 10 giorni dalla sua richiesta, molti di noi forumisti non stanno qui giorno e notte, e magari qualcosa scappa, non si leggono tutte le richieste di vendo e scambio......magari scappa proprio a qualcuno che ha 80 fogli di ste decal e le cederebbe volentieri al nostro ricercatore.
quindi mi chiedo: bannare gli up è proprio necessario???cazziare per un sollecito è proprio utile???

certo di sollevare una discussione già avvenuta mi ritiro nelle mie stanze
Caro Alex,
come ho gia' scritto piu' volte, le regole non le ho fatte io ma colui che ci ospita nel suo forum, il quale chiede di farle rispettare, inoltre alcuni nuovi arrivati mi hanno accusato di usare due pesi e due misure a beneficio dei vecchi utenti del forum rispetto ai nuovi, cosa che almeno per quanto mi riguarda non e' assolutamente vero, non so per le altre sezioni. Se pensate che io mi diverta ad intervenire vi sbagliate, a me non viene in tasca nulla se qualcuno riempie di UP la sezione o fa le inserzioni in modo errato. I treads non letti rimangono evidenziati in grassetto quindi anche se uno non sta tutti i giorni attaccato al forum puo' sempre vedere quelli che non ha ancora letto

Si vede che sei invecchiato in questi giorni stai diventando brontolone anche tu, pensa quando raggiungerai gli ...anta

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando