Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-09, 10:44 AM   #4
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da decals Visualizza il messaggio
Eccoti beccato anche te a fare gli "UP" camuffati , la legge e' uguale per tutti quindi la prossima volta sono costretto a cancellare l'inserzione

Ciao ciao

mi permetto di ribattere a questa cosa, e a fare una mia personale osservazione.
il caro maxsanto (scusa se ti cito, ma prendo ad esempio il tuo caso), una volta messa l'inserzione non ha ricevuto risposta....
son passati 10 giorni dalla sua richiesta, molti di noi forumisti non stanno qui giorno e notte, e magari qualcosa scappa, non si leggono tutte le richieste di vendo e scambio......magari scappa proprio a qualcuno che ha 80 fogli di ste decal e le cederebbe volentieri al nostro ricercatore.
quindi mi chiedo: bannare gli up è proprio necessario???cazziare per un sollecito è proprio utile???

certo di sollevare una discussione già avvenuta mi ritiro nelle mie stanze
ale non è in linea   Rispondi quotando