Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-09, 10:07 AM   #3
mikimodels
Utente
 
L'avatar di mikimodels
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Trappeto (PA)
Messaggi: 406
mikimodels è un newbie...
predefinito F2000 Tab...aie

Quote:
Originariamente inviata da maxsanto Visualizza il messaggio
Insomma: nessuno di voi le ha nemmeno mai viste in giro? Io no ... che faccio? Regalo il kit a mio figlio per paciugare un po' ?
Potresti chiederle a Tameo, che ha o aveva in catalogo la F2000 e c'erano pure quelle.
Solitamente sono molto cortesi e potrebbero risolverti il problema.

Ciao, Michele
__________________
Se non provi a farlo, come fai a dire di non saperlo fare?
mikimodels non è in linea   Rispondi quotando