Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-09, 01:09 PM   #26
Verte
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio

Comunque,le analisi su eventuali difetti di fabbricazione o assemblaggio,devono essere fatte con perizia e cognizione di causa.Se si riscontra un difetto è bene verificare che effettivamente lo sia.
Cosa significa che "Ha riscontrato dei difetti sull'albero motore"? Che tipo di difetti? Esiste una relazione dettagliata sull'accaduto,o sono solo le classiche voci di corridoio?
Così come velocemente si esalta un prodotto,altrettanto velocemente lo si distrugge,in entrambi casi senza alcun realismo.

Non mi fraintendete,non critico nessuno di voi ma voglio solo fare l'avvocato del diavolo e magari trovare riscontro di questi difetti basandomi su fatti inconfutabili e non su mere supposizioni.
Dato che si tratta di accuse gravi....
come nn darti torto....infatti io ho riportato la mia ....solo per sentito dire....tutto qua....cmq lui mi diceva che aveva trovato in due motori l'albero sovradimensionato....nel senso con un diametro + grande....in quando ha dovuto usare un martello per toglierlo da quanto era stretto...
lui mi ha detto che ha aperto il motore x il suo pilota (un s7 l2g) dopo effettuato il rodaggio e ha trovato questa cosa...
e poi prima di iniziare il rodaggio (su un C6 l2g)....stessa identica cosa....
tutto qua...CMQ RIPETO....SOLO PER SENTITO DIRE DA UN NEGOZIANTE...
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando