Quote:
Originariamente inviata da fede73
grazie ho letto ma non e molto chiaro volevo sapere se qualche menbro gli ha provati ho cercato diversi articoli ma non ho trovato delle prove effettuate in pista
|
Prove in pista difficle che ne troverai recensite.
Io non li uso ma li ho visti andare e girare e parlato ampiamente dell'argomento con chi li ha e li usa . Concettualmente sono a tutti gli effetti autobloccanti , più gas dai più si chiudono dandoti trazione sull'asse e appena molli il gas si sbloccano diventando liberi ............
Sicuramente molti pregi , un unico grasso e non devi impazzire con oli di varie gradazioni , possibilità tramite le molle di variare la risposta del differenziale stesso a parità di ° di impostazione (90° o 120°) , contro tant manutenzione devo sempre essere perfetti per funzionare al meglio.
A mio avviso son un di più , che possono portare a sostanziali benefici su alcuni fondi , vedi i misti dove in alcune parti hai trazione e in altre quasi nulla, ma rapprsentano un step in più da farsi solo se si ha dimestichezza con il mezzo. In soldoni se hai una macchina mal settata o hai i Pollici da riprogrammare ........ stai certo che non risolvi con gli Smart!