Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-09, 12:41 PM   #4
cbagl
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fede73 Visualizza il messaggio
grazie ho letto ma non e molto chiaro volevo sapere se qualche menbro gli ha provati ho cercato diversi articoli ma non ho trovato delle prove effettuate in pista
Prove in pista difficle che ne troverai recensite.
Io non li uso ma li ho visti andare e girare e parlato ampiamente dell'argomento con chi li ha e li usa . Concettualmente sono a tutti gli effetti autobloccanti , più gas dai più si chiudono dandoti trazione sull'asse e appena molli il gas si sbloccano diventando liberi ............
Sicuramente molti pregi , un unico grasso e non devi impazzire con oli di varie gradazioni , possibilità tramite le molle di variare la risposta del differenziale stesso a parità di ° di impostazione (90° o 120°) , contro tant manutenzione devo sempre essere perfetti per funzionare al meglio.
A mio avviso son un di più , che possono portare a sostanziali benefici su alcuni fondi , vedi i misti dove in alcune parti hai trazione e in altre quasi nulla, ma rapprsentano un step in più da farsi solo se si ha dimestichezza con il mezzo. In soldoni se hai una macchina mal settata o hai i Pollici da riprogrammare ........ stai certo che non risolvi con gli Smart!

Ultima modifica di TONYM73; 28-04-09 a 12:49 PM Motivo: correzione parola "autobloccanti"
cbagl non è in linea   Rispondi quotando