Quote:
Originariamente inviata da wolf58
luca concordo pienamente, tieni conto che chi fa modellismo in plastica dice che i modelli, in legno da scatola sono con dei fuoriscala inaccettabili,
a me piacerebbe molto l'arsenale ma non ho la manualita per un lavoro del genere, chissa magari dopo due o tre modelli da kit forse, mi spaventa anche la durata dell'impresa, pero tu sicuramente riuscirai bene in un lavoro cosi preciso, ti rinnovo i complimenti
ciao patrizio
p.s. quando vieni in sardegna a farti un po di vacanze ?
|
Ciao Patrizio,
non puoi dire che ti manca la manualita'.... credo forse ti ne abbia piu' di me... e non per complimentarmi ma perche lo penso... il tuo lavoro sul vanguard la dice lunga. Certo la durata del cantiere non e' da poco... tenuto conto che nel mio caso.. sicuramente anche nel tuo... i tempi si allungherebbero ancora di piu'... visti i nostri piccoli ammiratori. Secondo me prima o poi ti imbarchi anche tu in quest'esperienza.
Per le vacanze in Sardegna, ti diro', avevamo idea di passare l'estate scorsa per un po' di mare... poi abbiamo optato per la crocera... e ti dico... mamma mia... la si mangia soltanto!!!!

Possiamo organizzare insieme prima o poi. Mi sembra abbiamo i bambini che sono coetanei.
Ciao
Luca