Buongiorno a tutti

Ho deciso di entrare nel mondo del modellismo, e mi sono fatto un giretto tra i negozi della mia città.
Alla fine ho deciso di comprare una RS Crono Sport 4WD RTR, pagata 299 euro. Ovviamente ho dovuto aggiungere la bottiglietta per la miscela e batterie/caricabatterie per il radiocomando. Ho speso altri 50 euro (batterie da 2700 mAh).
So benissimo che una RTR non è il massimo, ma, almeno per il momento, ho intenzione solo di divertirmi.
Ho notato che qui si parla molto di Kyosho, LRP, ma poco di RS...
Ho già fatto un paio di pieni, con una carburazione un po' grassa (regolata dal negoziante) per fare il rodaggio, ed ho regolato un po' i freni.
La macchina va abbastanza bene, anche se a volte stenta un po' a partire. Per il momento ho la miscela al 10%, e vorrei farci una regolazione di fino al carburatore ma... ho cercato un po' di guide, ma nessuna specifica per il mio motore (ha 3 viti per la regolazione).
Vorrei qualche consiglio da chi ne capisce più di me (credo quasi tutti), va bene anche qualche link
Assetto, carburazione, eventuale regolazione di ammortizzatori, differenziali, ecc. ecc.
Eventualmente anche qualche consiglio su come poter fare qualche piccola modifica (senza spendere in maniera esagerata) per far rendere al meglio la meccanica di questo modello.
Grazie!