[AUTO]Alfa 155 dtm "Martini" 1\24
ciao a tutti....ho deciso di iniziare questa bellissima auto da sempre nella mia top ten di modelli preferiti...a dire il vero non è che stia proprio iniziando ma piuttosto recuperando un kit che "mariaci"mi ha regalato...chi lo aveva iniziato secondo me non aveva proprio idea di che cosa stava facendo....ha tagliato la parte anteriore e posteriore della scocca....incollata tutta la carrozzeria e gli interni senza colorare nulla.....cmq alla fine sono riuscito a separare gli interni,cosa piu difficile,per la carrozzeria invece mi va pure bene cosi visto che era mia intenzione di tenerla tutta chiusa....
Ho iniziato a pulire le sbavature di colla,ho aperto la presa d'aria in basso allo sportello, e forato i fari,preparato l'alloggio per le frecce laterali,e qualche altra fesseria.....
Ora un dubbio,da alcune foto ho notato che sul lato sinistro dell'auto il buco per il serbatoio è tappato,secondo voi devo chiudere tutto con lo stucco,lasciare cosi in quanto in base alle gare spostavano il serbatoio, o tappare con del plasticard ma lasciando visibile il tondo?spero di essere stato chiaro.
Aspetto suggerimenti
ciao a presto
Daniele
|