Discussione: Saluti e richiesta..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-09, 09:16 AM   #2
Gicci70
Utente Senior

L'avatar di Gicci70

Gicci70 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gicci70
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kimi88 Visualizza il messaggio
ciao mi chiamo Daniele...e ho 21 anni....gia tempo fa mi sono iscritto a questo forum...il piu completo della rete....COMPLIMENTI.....
ho cominciato da poco con le macchine radiocomandate a scoppio...ma non è di questo che vi voglio parlare...ma della mia precedente passione...per le navi...ho cominciato con una "motolancia della Polizia" della Mantua che ho completato(diciamo)....perche si deve pitturare e fare alcuni accorgimenti...successivamente mio padre mi ha regalato la "Alert" della Mamoli...e sono arrivato a buon punto....ma mi sembra un po difficile per me....vi volevo chiedere intanto se mi potevate dare dei consigli????!!!
continuo con questa????o visto che secondo me è complicata prendo qualcosa di piu semplice????(datemi voi magari qualke consiglio).....lo so sembrera' una domanda stupida ma sembra un dilemma per me.....
GRAZIE a tutti..continuate cosi...SIETE BRAVISSIMI....
ciao

a presto
Daniele
Innanzi tutto un calorosissimo benvenuto!!!
Per quanto riguarda la domanda che poni sulla difficoltà dell Alert la mia risposta è che alla fine non esistono cose facili o cose difficili, ma più veloci da realizzare o un po' più lunghe.....
Intendo dire che se il modello ti piace e provi soddisfazione nel realizzarlo vai pure avanti con quello, ma senza lasciarti prendere dalla frenesia di finirlo....in fondo il bello del modellismo navale forse è proprio la fase di costruzione.... assapora e rifletti su ogni fase costruttiva e fai tuo il modello che stai costruendo.....
Vedrai che su questo forum troverai sempre un amico disposto a risolvere i tuoi dubbi ed a consigliarti su come superare i problemi.....
Quindi forza e coraggio, spiega le vele e buon viaggio!!!

Ultima modifica di Gicci70; 04-04-09 a 09:20 AM
Gicci70 non è in linea   Rispondi quotando