Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-09, 06:10 PM   #95
madamalouise
Utente Senior
 
L'avatar di madamalouise
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Genova
Messaggi: 2,338
madamalouise č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ammutinato Visualizza il messaggio
Ciao,
Una domanda. Per l'interno delle gallerie mi consigliate di colorarle color noce o lascairle color compensato?? considerando che si vedra' all'interno attraverso le finestre. Urgono consigli amici!!!
Luca
Ciao Ammutinato. Gli interni delle navi venivano dipinti, di solito in colore bianco con qualche modanatura per le cabine del capitano e degli ufficiali, per rendere l'ambiente pių luminoso. (date le condizioni di vita nel ponte inferiore, il godimento di una bella luce faceva parte di quel non-so-che che distingueva gli ufficiali dalla ciurma).
Io farei proprio cosė, dipingerei gli interni di bianco, lasciando qualche modanatura color noce se la visuale attraverso le finestre č sufficiente per apprezzarle. E il tavolato in color noce come la balconata.
ti passo un sito sul Victory: fai un giretto virtuale nell'alloggio del Signor Ammiraglio per ispirazione!

http://www.stvincent.ac.uk/Heritage/1797/Victory/index2.html
madamalouise non č in linea   Rispondi quotando