Discussione
:
[Recensione Motore] RB S5 L2G
Visualizza un messaggio singolo
30-03-09, 02:19 PM
#
2
Arthax69
Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Nievole.....vicino a Monsummano....
Messaggi: 130
Ottimo, credo che sarà il mio prossimo motore.....mi piace tanto anche l'S7 ma costa troppo...
Esiste senza marmitta?
In effetti quel collettore è lunghino
Arthax69
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Arthax69
Trova altri messaggi di Arthax69