Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-09, 02:19 PM   #2
Arthax69
Utente
 
L'avatar di Arthax69
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Nievole.....vicino a Monsummano....
Messaggi: 130
Arthax69 è un newbie...
predefinito

Ottimo, credo che sarà il mio prossimo motore.....mi piace tanto anche l'S7 ma costa troppo...
Esiste senza marmitta?
In effetti quel collettore è lunghino
Arthax69 non è in linea   Rispondi quotando