Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-09, 10:32 AM   #7
caracciolo
Utente Senior
 
L'avatar di caracciolo
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 1,526
caracciolo è un newbie...
predefinito

sto costruendo una macchin comm continuo puo caricare fino a 2 3 mila metri alla volta e poi cn un motorino tipo macchina da cucire da 100 w far girare tutto mi viene a costare circa un 100 150 euro ma e proprio una bomba
ancora la devo finire ma il prg e gia fin con i calcoli e tutto

allora quella che dici tu e una puzza non va bene io ne ho provate una decina e quelle con gli arridatoi verticali hanno dei problemi dovuti proprio al loro principio sbaghiato in partenza che puo funz per le corde in scala 1 a 1 ma quelle per mod non va bene semplicenmente perche il rapporto della tensione e troppo elevato el e corde si auto avvolgono prima inf tutte le macchine mod dal modellismo a quelle vere sono radiali
io prima di costruire quella meccanizzata ho dovuto studiare il metodo e i rapporti che cambia da corda a corda d a materiale a materiale da numero di legnoli a numero di legnoli
la mia piu efficace e semplicissima appena mi danno una macchina fotografica ti metto le foto
si fA CON DUE TAVOLETTE DI COMPENSATO UN PO DI FIL DI FERRO DOPPIO
COLLA ATTACK UN TUBICINO DI QUELLO CHE VUOI UN TONDINO DI LEGNO DI 10 CM IO HO FATTO UN DECINA DI CORDE DIVERSE DAL COTONE ALL SINTETICO MA CAMBIANO DELLE COSE (NON E CONTINUA PERO PUO FAR FINO A UN 2 MT DI CORDA PER VOLTA E TI FAI UN CULO COSI PER OGNI CORDA TU PUOI MODIFICARLA PER AVERE PIU GIRI PER OGNI GIRO CHE FAI TUMA TI SERVONO DEI RAPPORTI CHE COSTANO)
caracciolo non è in linea   Rispondi quotando