Discussione: Galeone Pirata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-09, 06:48 PM   #85
sebastian paul
Utente Senior

L'avatar di sebastian paul

sebastian paul è un newbie...
predefinito

cerco di rispondere a tutti, il cavallo appartiene ad un "armata" di conquistadores, che avevo comprato, dimensioni 3 cm x figurino..ce ne erano circa 1 centinaio di cui alcuni cavalieri..quindi come epoca un pò tirato x le orecchie ma ci sta (essendo un fantasy poi)...
i finimenti mi piacciono, anche perchè se li togliessi stonerebbero davvero tanto, la sella spagnola conferisce infatti al cavallo una forma molto appiattita sul dorso e se la limassi via lascerebbe un avvallamento innaturale...

ho applicato il corno (2mm di punta di stuzzicadenti) e devo dire che ci sta da dio..(graxie gicci!)
ho fatto alcuni disegni su come verrebbe se toglielli le zampe anteriori, ma la muscolatura del cavallo è tutta tirata da galoppo e il risultato sarebbe.......................
.....un cavallo in fuga da un macellaio che non ha completato il suo lavoro!!!

ho deciso quindi di dare quella metafora di velocità, il cavallo di nettuno che corre sulle onde...poetico no??

il fatto ora è che vorrei dargli altri colori..magari pittare i finimenti di bianco..il pennellino piccolo ce l'ho..to gli zoccoli neri..ma per il resto lo lascerei così....