Discussione: primo approccio!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-09, 07:23 PM   #24
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Exclamation

non è possibile
ci fosse una e dico una volta che si parli di kyosho rtr senza finire a bastonate verbali,fraintendimenti e tutto quello che ne consegue,frà cui il finire sempre OFF TOPIC...siete peggio dei bambini dell'asilo
ora,prima che la cosa degeneri per l'ennesima volta ( e sò già che succederà ) vi avverto subito che se non si torna all'istante in tema al topic vi banno tutti

ora,mi pare di capire che all'utente di girare in pista importi poco nulla e perlopiù è un principiante in materia di modellismo dinamico e senza un minimo di basi sulla meccanica e la motoristica io personalmente non mi sento di consigliare un modello da gara..sopratutto usato..se caschi male con un usato apriti cielo...tocca smotà,revisionare tutto e senza l'appoggio di qualcuno preparato che gli stìa accanto passo-passo la cosa può risultare anche complicata al punto di abbandonare il tutto in un angolo prematuramente
il rovescio della medaglia a vantaggio dei modelli da gara ( magari appena usciti di produzione come mugen mbx5 o inferno 777 oppure x-ray xb8 )stà nel fatto che sono più robusti in alcune parti,sono già completi di tutto quello che serve ( sempre che si trovi un usato completo di motore e impianto radio,altrimenti siamo punto a capo e 400 euro di budget non basteranno comunque ),sperando di non dover subito sostitiure parti troppo usurate
ergo,con un buon rtr nuovo,e ribadisco che se si punta a kyosho,bisogna necessariamente puntare all us sport2 per evitare troppe rogne in upgrade che sono necessari da subito alle versioni sport3,si può iniziare ad imparare le basi di guida,come lavorare sul motore,carburando,ecc...e un domani,quando si arriverà al punto di dire: bene,ora questa l'ho sfruttata a dovere,ne conosco i limiti e voglio di più,allora si potrà fare il passo successivo e passare a modelli più performanti

Ultima modifica di angelokanay; 07-03-09 a 07:27 PM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando