Discussione: primo approccio!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-09, 07:22 PM   #23
babyfurious2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

vero, 7 e mezzo mai avuta, bisogna averla o bastano le centinaia di testimonianze di questa comnunità per capire che ha fatto tribolare più di qualche modellista?
eb4 s2, mai avuta neanche questa, so ke Davide (che purtroppo non scrive da un po') ci ha fatto a cazzotti parecchie volte, idem mi sembra tony.
In ogni caso, vuoi dirmi che una mbx5r d'occasione, ke prendi allo stesso prezzo della eb4 o della 7 e mezzo, non ti faccia divertire di più, rompere meno, tribolare meno, spendere meno? no, mi dispiace, non ci credo.



P.S se fai caso raramente scrivo, capita anche a me di dire boiate tremende, in caso mi faccio carico dei miei errori, non conduco un inutile crociata per difendere una mia opinione sbagliata.

Ciao.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando