Quote:
Originariamente inviata da ENEA
Cos'è una minaccia, per aver commentato o chiesto il tipo di modello che usa? Poi francamente a 17 anni la preparazione sarà buona, niente da dire ma non idilliaca come vuoi far intendere tu, so che è tuo amico, ma penso che si possa difendere da solo anche se non è maggiorenne. E poi diciamola franca uno che sparla della EB4 S2 o S3 che sia.............non direi che è tanto preparato, a prescindere dall'età.
|
Allora, andiamo con ordine!
1. Nessuna Minaccia....Figurati...anzi!.....
Pensa che Il MIO Voleva SOLO Essere un Consiglio....d' AMICO!....non sono un MODERATORE...quindi a sto Punto, visto come la pensi, fai come ti pare...Continua pure cosi...alla fine CREDIMI...di quale sia il tuo Futuro qui...non me ne puo' FREGARE DI MENO!.
LUCA è un Mio AMICO, è VERO...sono anche daccordo con te Sul Fatto che NON abbia bisogno d' essere difeso....infatti NON era ASSOLUTAMENTE Mia INTENZIONE!....è CAPACISSIMO di FARLO DA SOLO!.........CREDIMI!
Ti Faccio Notare che NONOSTANTE l' Eta' , LUCA frequenta FORUM ed AMICI Con INDUBBIA Esperienza....quindi, te lo ripeto....qundo parla è perchè sa'!
Quello che SPARLA (poi francamente NON ho Letto dove)della EB4 S2 o S3...7,5...lo fa' SOLO perchè
LEGGE...LEGGE....LEGGE ..
.S' INFORMA....
DISCUTE e si
CONFRONTA con Tanta, anzi TANTISSIMA GENTE...che ha o Avuto...o Visto di Persona i Modelli che tu hai Citato.... e questo lo puo fare CHIUNQUE...abbia piu' di 6 anni ed è quindi CAPACE DI LEGGERE!
Senza Rancore!
Dan