Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-09, 09:20 PM   #14
Albatros
Utente Senior

L'avatar di Albatros

Albatros è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eugenio86 Visualizza il messaggio
No ragazzi scusate ma me lo spiegate perchè Ammiraglio incontra Volontè e Liberati e io la prima volta che metto piede in un negozio di modellismo mi trovo di fronte un signore scorbutico che mi alita il sigaro in faccia(luogo pubblico) e che quando gli chiedo dei piani per provare l'autocostruzione mi dice che in realtà non esiste questa pratica e che i modelli costruiti sono, al contrario dei kit, inattendibili dal punto di vista storico???Sarò culo il mio?Mah..
Ammiro comunque i lavori di autocostruzione, credo che, se dovessi vedere di esserne in grado(e pure se non lo sono) virerò verso questa opzione anche se ammetto che mi impensierisce un po' l'idea di realizzare da solo uno specchio di poppa e una polena.
Ciao Eugenio86, forse la tua sfortuna è stata quella di parlare con il padrone del negozio che aveva interesse a venderti il kit.
Comunque se l'idea di una polena o una poppa troppo lavorata ti spaventa, scegliti un modello dove tali particolari siano molto semplici ed il problema è risolto.

Mauro
Albatros non è in linea   Rispondi quotando