Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-09, 07:44 PM   #1
numerotre
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito Qualcuno mi convinca a comprare questa MP9!

ciao a tutti! è da molto che non scrivo su questo forum e quindi potrei quasi definirmi un vecchio utente...apro questa discussione perche da un po di giorni mi sono seriamente invaghito del nuovo modello off-road di punta della kyosho, ovvero l'MP9...mi piace cosi tanto che sarei pronto a liberarmi dei due gioielli che ho qui a casa, per affrontare l'immenso costo di una MP9 preparata a dovere...attualmente sono infatti possessore di un FG hummer 1/6 che mi è costato un occhio della testa ma che mi fa divertire come un matto con il pieno di benzina che dura quasi 45 min! l'altro modello è invece una bellissima xray nt18 pagata anche quella una follia!
penso che vendendo questi due modelli ad un prezzo ragionevole dovrei riuscire a coprire quasi completamente il costo della MP9 che vende Farmamodellismo completa di motore sirio evo4 e scarico alla bellezza di 860 euro e rotti!
Pero anche se mi il modello mi piace davvero molto devo dire che non sono ancora pienamente convinto...premesso che di certo non mi comprerei l'MP9 per andare a scorrazzare sui praticelli davanti casa, ma la vorrei utilizzare in particolare in pista ovvero nel suo habitat naturale, a me pressochè sconosciuto...
cmq considerata la mia inesperienza nella guida in pista, penso che se le cose le devi fare le devi fare bene, ovvero mi sembra del tutto inutile comprare un modello meno performante per imparare a girare bene, e poi afforntare altri costi successivamente. meccanicamente, carburazioni a parte, posso dire che me ne intendo molto e non avrei certo difficolta a smontare e rimontare un modello come si deve.
voi che cosa fareste al mio posto? vendereste tutto per una MP9?
poi vorrei fare una domanda a chi gia la possiede: è vero che come ho sentito dire in giro è sicuramente la buggy piu performante del momento? come vi trovate? è fragile oppure è un carroarmato?
grazie a tutti
numerotre non è in linea   Rispondi quotando