Quote:
Originariamente inviata da asusnemesis
bhe è giusto....lui ha chiesto come migliorare l'aderenza in curva....adesso io non ho la minima idea di dove giri....cmq però spero che abbia capito di agire sul chamber del retrotreno e sulla convergenza delle ruote anteriori. Poi è naturale che se vede che l'assetto che gli ho consigliato non va bene lo modificherà.....
 Non intendevo costringerlo a settare la sua macchinina con quel assetto....
|
Asusnemesin, avevo capito che tu non stai costringendo nessuno ad usare il tuo suggerimento, però occorre sempre dare dei validi aiuti, anche piccolissimi, per iniziare e non trovarsi con un automodello più inguidabile di prima. Tuttavia, non era mia intenzione riprenderti, se ti senti in questo modo, ti chiedo scusa.
Tuttavia, avere problemi di sottosterzo non si risolve necessariamente agendo sul Camber posteriore e sull'Angolo di Toe anteriore. A volte, cambiando solamente le ruote, impiegando durezze differenti, si riesce a risolvere il problema (ora ho dato una suggerimento che per certi versi è anche esagerato, ma alle volte funziona, specialmente per quei piloti neofiti che ancora non riescono a sfruttare al massimo il proprio automodello e ne possiedono uno che non supera gli 80 km/h).