Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-09, 09:49 AM   #5
sandro67
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,079
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Riprendo il discorso....
da una vista di tre quarti forse si nota meglio la storia del cofano.Lo spazio tra i due fari,verso i parabrezza,è piuttosto "corposo".
mentre nelle versioni normali per le gare corte,veniva adottato un muso "scavato" per maggiore carico areodinamico.Una nota negativa della scocca in resina Profil24 è l'aver stampato anche i fari assieme al resto.Comporterà un lavoro brigoso di verniciatura e mascheratura...(prima foto)
Il muso del t.kit ST27 rimane il più azzeccato.Non fate caso alla parte centrale della scocca,è una parte di una vecchia 956 che avevo montato anni fa,ho tagliato al volo e non è venuta benissimo...Serve solo per dare l'idea.(foto due)
Le altre foto sono le stesse di prima, in sequenza Hiro,Tamiya e Hasegawa.Col muso sbagliato(ma corretto per tutte le altre gare escluso Le mans)
Metto una foto di una 962 col muso ad alto carico per un confronto "Vero"..
Icone allegate
[auto] Comparativa Porsche 962 1/24-profil-fianco-1024x768.jpg   [auto] Comparativa Porsche 962 1/24-st27-trq-1024x768.jpg   [auto] Comparativa Porsche 962 1/24-hiro-trq-1024x768.jpg  

[auto] Comparativa Porsche 962 1/24-tam-trq-1024x768.jpg   [auto] Comparativa Porsche 962 1/24-haseg-trq-1024x768.jpg   [auto] Comparativa Porsche 962 1/24-repsol.jpg  


Ultima modifica di sandro67; 18-01-09 a 09:57 AM
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando