03-12-08, 02:14 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Ciao,gli aerei elettrici sono principalmente per principianti,in quanto i costi sono bassissimi,ma il comportamento in volo è molto simile a quelli a scoppio.Ce ne sono di varie tipologie in entrambe le categorie,a partire dai più semplici,sino a quelli per il volo acrobatico.
Pe costruire un aereo,se intendi dire farlo proprio da zero,devi avere delle conoscenze nel settore,e una discreta esperienza.Se invece intendevi dire assemblarlo,allora è facilissimo,e lo fa anche un bambino,seguendo le istruzioni.
Per il telecomando,dipende dall'aereo che devi pilotare,e dai relativi servi da muovere con i relativi canali.Se compri un telecomando semplice a 3 canali,non ti servirà a niente se poi cambi aereo e ne prendi uno che ha bisongo di una radio a 4,5 ,6 canali.
I canali comandano i vari servi per elevoni,timoni vari,carrello e via dicendo.
Un aereo semplice elettrico per imparare ha solitamente 3 o 4 canali.
Comunque se dovessi comprartelo,fai sempre prima pratica col simulatore.
Infine quelli a scoppio: sembrerà strano,ma sono per certi versi più facili (almeno quelli training per principianti) da pilotare di quelli elettrici; sono meno reattivi e più stabili,ma se sbagli...il botto sarà più costoso.
|
non vorrei contraddirti ma gli aerei ellettrici non sono sdolo per principianti bisogna vedere che modelli intenti tu per principiante se mi parli di una cineseria di ebay allora si ma se sali di livello ci vogliono pollici esperti
|
|
|