Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-08, 09:31 PM   #12
babyfurious2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da refuso Visualizza il messaggio
una perplessità ce l' ho anch' io sui diff. kyosho..ma si può dire x ignoranza non certo x conoscenza,ho avuto della kyosho 2 mini inferno su cui ho montato l' impossibile come kit brushless e non sono mai riuscito a fare + di 2 scariche con i diff...non stavano mai fatti oppure cedevano..capisco però che l' esempio è lontano un secolo dai modelli di cui stiamo parlando...però la pulce è rimasta

il kit brushless lo faccio andare a suon di trakpower 4s 5000mah e lo spunto anche se brutale si può tranquillamente sedare con i prg di setup..
altra cosa, nell' elettrico non si usa montare corona\pigni metallo\metallo tendenzialmente conviene tenere i pigni in acciaio e corone in plastica tosta

tornando a miei dubbi ..in che cosa si differenziano la mugen r e la propesct..mi sembra di aver capito che la propresct è nettamente migliore..



finezze più che altro, se la tua idea è di stravolgerla penso che non facciano minimamente la differenza...tra l'usato secgli quella che trovi messa meglio, a prescindere da r e prospect.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando