Ciao e benvenuto ...
scusa ma temo di non avere ben capito...intendi dire che vorresti mettere un motore elettrico sui modelli che hai elencato?
O vuoi usarli a scoppio ?
Quote:
Originariamente inviata da refuso
saluto todos..
inizio un pò ot...ma non trovo le faccine da usare come contorno del messaggio..cumme mai?
sono un elettricaro sfegatato..che dopo aver convertito un revo a elettrico ha deciso di passare a convertire un buggy 1\8...quindi sono venuto a chiedere lumi a voi nitroidi..lol
sono molto indeciso se acquistare una mugenMBX-5 oppure una kyosho 777sp2, prima di rompere..mi sono dato una lettura e da quello che ho capito la mugen è + semplice da settare\guidare, la kyosho è un pò + rognosa da mettere a punto ..ma quando lo è sembra che sia spettacolare.
Quello che ancora non ho capito è le differenze tra i modelli della mugen r e la prospect,
mentre x la kyosho da quello che ho capito c'è un mondo di differenza tra sp1 e sp2.
mi sono informato un pò e ho visto che come ricambi a Bologna non ci sono molti problemi sia x la mugen che x la kyosho..quindi sarà la "Bazza" a decidere dove andrò a cascare.
Visto però che sono nel vs mondo se avete consigli su altri modelli che hanno + o - le stesse peculiarità..ben vengano..visto che non sono per niente un' esperto dei telai x gli scoppio.
ringrazio in anticipo x todos le risposte..
ciao Al.
|