Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-08, 06:48 PM   #2
axxel
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

Ciao e benvenuto ...
scusa ma temo di non avere ben capito...intendi dire che vorresti mettere un motore elettrico sui modelli che hai elencato?
O vuoi usarli a scoppio ?

Quote:
Originariamente inviata da refuso Visualizza il messaggio
saluto todos..
inizio un pò ot...ma non trovo le faccine da usare come contorno del messaggio..cumme mai?

sono un elettricaro sfegatato..che dopo aver convertito un revo a elettrico ha deciso di passare a convertire un buggy 1\8...quindi sono venuto a chiedere lumi a voi nitroidi..lol

sono molto indeciso se acquistare una mugenMBX-5 oppure una kyosho 777sp2, prima di rompere..mi sono dato una lettura e da quello che ho capito la mugen è + semplice da settare\guidare, la kyosho è un pò + rognosa da mettere a punto ..ma quando lo è sembra che sia spettacolare.
Quello che ancora non ho capito è le differenze tra i modelli della mugen r e la prospect,
mentre x la kyosho da quello che ho capito c'è un mondo di differenza tra sp1 e sp2.
mi sono informato un pò e ho visto che come ricambi a Bologna non ci sono molti problemi sia x la mugen che x la kyosho..quindi sarà la "Bazza" a decidere dove andrò a cascare.
Visto però che sono nel vs mondo se avete consigli su altri modelli che hanno + o - le stesse peculiarità..ben vengano..visto che non sono per niente un' esperto dei telai x gli scoppio.
ringrazio in anticipo x todos le risposte..
ciao Al.
axxel non è in linea   Rispondi quotando