Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-08, 08:17 PM   #9
pillos
Utente Senior
 
L'avatar di pillos
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Torino
Messaggi: 2,682
pillos è un newbie...
predefinito

[QUOTE=drizzt;515454]http://www.forninoracing.it/Immagini/80File0333.jpg
Questa è la versione che dovrei riprodurre (ho messo un link al sito e non la foto per una questione di diritti). Ho provveduto ad aprire la presa d'aria inferiore che nel kit è chiusa e a chiudere le prese d'aria laterali davanti ai passaruote posteriori (ci sono le apposite PE) messe tutte le PE sulla scocca e data una mano di primer (non sto a postarvi le foto perchè ci sono gli stessi pezzi di prima solo primerizzati). Una cosa che non va sono i sedili presenti nel kit che non c'entrano una mazza con quelli utilizzati sulle vetture da gara provvederò a sostituirli con altri.
Ho detto una fesseria a Capirex i sedili della stratos non c'entrano per nulla (scusami ). Annosa questione dei fanali posteriori sulle istruzioni mettono come indicazione per le vetture '80 quelli rettangolari sviluppati in lunghezza (dovrebbe essere il mio caso, il freccia di Roehrl usava quelli) ma altre foto del posteriore di altre 131 nello stesso anno usavano quelli che si sviluppavano in verticale qual'è la versione giusta? qualcuno possiede memoria o foto di questa vettura al posteriore (credo fosse in origine quella gialla rossa e nera della 4 rombi ma prendetelo con beneficio d'inventario quanto vi ho appena detto).[/QUOTE

La 131 di Alen al Sanremo 1980. Come si riesce a notare nonostante la polvere i fanali posteriori sono quelli rettangolari.
Icone allegate
[AUTO]Racing43 - Fiat 131 Abarth "VS Olio Fiat" 1:43-1.jpg  
__________________
Ciao da Pillos.
Quando lo stucco si fa duro...i duri cominciano a carteggiare.




pillos non è in linea   Rispondi quotando