Discussione
:
[AUTO]Ferrari F2008 Japan GP - Kimi Raikkonen (Tameo 1/43)
Visualizza un messaggio singolo
14-11-08, 04:33 PM
#
47
flight
Utente Junior
Eccoci...E' quasi ultimata.
Manca un po di carbonio qua' e la' e le solite appencine aerodinamice ,deviatori specchietti......
Le ruote come mio solito sono verniciate con mascherature e le gomme andranno trattate,oltre che con i codici a barre e le scritte,con del semilucido.
Se vedete 2 fori (viste dall'alto) sotto alle 2 grosse paratie davanti alle prese d'aria(EX ORECCHIE) non preoccupatevi perche' sono per lloggiare il vertical fin che unisce le paratie con i deviatori di flusso.I cover delle ruote sono attaccati con lo sputo(non scherzo) solo per le foto.
Abitacolo rivisto nel carbonio.Molte decals carbon sono della f2007,perche come dicevo in precdenza le decals del kit non le ho usate in quanto penose nel colore e nella forma(tutte comprese i loghi).Cinture con nuove fibbie fatte da un modellista ed una persona che oggi come oggi non si trovano piu'.Grazie mille ancora.
Semplicemente spettacolari.Si piegano e si assemblano come le vere e le cinte passano dentro come le vere!!!! certo,la vista ne risente...ma ne vale realmente la pena!!
Le foto, fatte sia con luci diverse che con o senza flash per risaltarne.....Un ca**o..... oggi il tempo fa schifo quindi accontentatevi...
A presto.
Mi sono dimenticato di dire che tutto il pianale e' stato decalizzato con 4 differenti pattern id carbon e Kevlar come dalle foto dettagliate in mio possesso.
Per rendere poi la superfice come l'ho vista dal vivo , e' stata data una passata molto leggera d Base coat (da carrozziere sempre Glasurit) per simularne l'effetto semilucido del carbonio in quelle zone.
Ultima modifica di flight; 14-11-08 a
04:58 PM
flight
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a flight
Trova altri messaggi di flight