Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-08, 03:21 PM   #31
decals
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Provo a risponderti io, perche' tanta gente (non tutti modellisti) vuole la vettura con il colore che vede in TV che notoriamente non appare uguale al reale quindi BBR mette la F430 scuderia con il colore esatto, tanto nessuno o pochi l'ha mai vista in TV e la F2007 la fa del colore che la maggior parte degli acquirenti vuole vedere, e' la legge del business

Conferma ne ho avuto in passato quando ad una mostra c'erano delle Mc Laren dell'era Senna con i colori Marlboro, ora tutti sanno che in realta' erano arancione fluo ma in TV apparivano rosse quindi a tale mostra ho sentito diversi commenti da parte dei visitatori i quali dicevano "proprio bello questo modello peccato che abbia sbagliato il colore. l'ha fatta arancione invece che rossa mah bastava che avesse visto un GP o visto le foto su Autosprint". Ah c'era anche una MP/4 con il rosso al posto del fluo..... indovinate quale e' stata premiata? , a voi le considerazioni

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza

Ultima modifica di decals; 11-11-08 a 03:23 PM
decals ora è in linea   Rispondi quotando