Come detto da Tony utilizzate sempre caricabatterie lenti, ci vuole piu' tempo ma aumentate la durata delle batterie e la vita stessa. Io ad esempio carico le batterie della ricevente a 100mA quindi pacco da 1600 in 16 ore e cmq con carica molto lenta non rischiate nemmeno di surriscaldarle e quindi di rovinarle... molti carica batteria da campo hanno anche la funzione "scarica" in quanto tendenzialmente caricano al volo le batterie erogando tanto, ma a volte in pista ci bastano batterie cariche giusto per una finale o una prova e quindi...
@Andrea ciao non ricordo che cassetta hai cmq dovresti avere la possibilita' di montare anche una batteria da 7A nella cassetta al posto dei 2 pacchi che hai... cosi' facendo aumenti il peso della cassetta ma anche la durata della batteria e lo spunto! cosa fondamentale se devi rodare un motorello

se ti serve dimmelo che le ho

Inoltre le batterie del radiocomando a mio avviso da 1000mA sono un po' pochine.. riesci a reggere tutto il giorno? cmq esistono in commercio batterie tipo duracell da 2650mA... n'altra musica eheheh
ciauuuuuuu