Discussione: info per caricare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-08, 11:33 PM   #15
doberman1
Utente Senior
 
L'avatar di doberman1
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
doberman1 è un newbie...
predefinito

Come detto da Tony utilizzate sempre caricabatterie lenti, ci vuole piu' tempo ma aumentate la durata delle batterie e la vita stessa. Io ad esempio carico le batterie della ricevente a 100mA quindi pacco da 1600 in 16 ore e cmq con carica molto lenta non rischiate nemmeno di surriscaldarle e quindi di rovinarle... molti carica batteria da campo hanno anche la funzione "scarica" in quanto tendenzialmente caricano al volo le batterie erogando tanto, ma a volte in pista ci bastano batterie cariche giusto per una finale o una prova e quindi...

@Andrea ciao non ricordo che cassetta hai cmq dovresti avere la possibilita' di montare anche una batteria da 7A nella cassetta al posto dei 2 pacchi che hai... cosi' facendo aumenti il peso della cassetta ma anche la durata della batteria e lo spunto! cosa fondamentale se devi rodare un motorello se ti serve dimmelo che le ho
Inoltre le batterie del radiocomando a mio avviso da 1000mA sono un po' pochine.. riesci a reggere tutto il giorno? cmq esistono in commercio batterie tipo duracell da 2650mA... n'altra musica eheheh

ciauuuuuuu
__________________
L'emozione di una partenza
la tensione di una gara
la gioia di una vittoria!


Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING


Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando