Discussione: info per caricare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-08, 05:28 PM   #9
andreap
Utente
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Lodi
Messaggi: 832
andreap inizia ad ingranare.
predefinito

Grazie delle info,
le batterie sono i pacchi 7,2 V dell'avviatore e non vorrei diere una cavolata ma sono Nicd.

Posso ugualmente fare il carica/scarica? A dire il vero non saprei come scaricarle.
andreap non è in linea   Rispondi quotando