Discussione
:
info per caricare
Visualizza un messaggio singolo
06-11-08, 05:28 PM
#
9
andreap
Utente
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Lodi
Messaggi: 832
Grazie delle info,
le batterie sono i pacchi 7,2 V dell'avviatore e non vorrei diere una cavolata ma sono Nicd.
Posso ugualmente fare il carica/scarica? A dire il vero non saprei come scaricarle.
andreap
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a andreap
Trova altri messaggi di andreap