Discussione: info per caricare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-08, 08:36 PM   #5
andreap
Utente
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Lodi
Messaggi: 832
andreap inizia ad ingranare.
predefinito

ecco, questo è il caricatore

Modellismo Fioroni
andreap non è in linea   Rispondi quotando