Cavoli, grazie mille, io le lascio mediamente un giorno, non è che le distruggo? Mi avevano detto che era un caricatore lento. In effetti adesso c he ci penso, anche se è un caricatore da 15 euro, ha una spia che dopo un po' da fissa inizia a lampeggiare, significherà che sono cariche.
Già che ci sono ti chiedo se è la stessa cosa per le pile della radio. Cioè se ho 8 pile da 1000 Ma l'una, e il caricatore riporta la scritta 100 Ma significa che per caricarle tutte ci metto 10 ore?
Scusa ancora per l'ignoranza, ma non ho ben chiare tutte le sigle.
Grazie ancora, sei stato gentilissimo
|