Discussione
:
info per caricare
Visualizza un messaggio singolo
05-11-08, 06:48 PM
#
2
TONYM73
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
Meno di due ore per caricare ogni pacco.Infatti eroga 1200 Ma/ora,in due ore 2400 Ma.
Input 50Hz non c'entra niente,è riferito alla frequenza di rete.
__________________
Per i tuoi
acquisti online
clicca su
www.modellismo.it
Leggi il
Regolamento
TONYM73
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a TONYM73
Visualizza TONYM73 indice!
Trova altri messaggi di TONYM73