ciao, diversi (me compreso) hanno avuto l'eb4 s2. Compreso il nostro, ormai "mitico",moderatore Tony. Se vuoi parlare di eb4, devi parlare con lui...io tutte le parole ormai le ho perse su questo modello, inveendo come un dannato contro di esso, per le innumerevoli rotture a cui si sottoponeva durante un utilizzo "spremuto" in pista. un paio di cosigli pero' cosi' veloci, te li posso dare. Se la macchinal'hai presa usata,( o anche nuova, non importa è un rtr.....) se non frena, controlla subito la tiranteria dello sterzo che abbia la giusta regolazione...e se si, cambia servo. Quelli RTR, montati su quel modello, sono veramente tristini.... se hai problema di sottosterzo , non lo risolvi certo montando gli spessori sugli ammo..... io ti consiglio questo. smontati la macchina, controlla tutti i serraggi. cambia l'olio nei differenziali, cambia l'olio negli ammortizzatori...poi quando è tutto a posto la provi. da li partiamo con una base sicura per correggere eventuali problemi di settaggio. ;-)
ciao!
Dave
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I 40 anni sono quell'età in cui ci si sente veramente giovani. Ma è ormai troppo tardi.
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