Yoshimura suzuky gsx.r 1000
Ciao ragazzi , scrivo qui 2 righe su questo fantastico kit perchè in recensioni ho problemi ad entrare, il sito non mi vuole ç_ç (spero nn ci siano già altre recensioni )
Ho acquistato il kit 5 gg fa ma ho aspettato un po' per la recensione perche' ogni volta che aprivo la scatola notavo cose nuove.......credo che possa quasi andare in moto il motore !
Allora il kit è della MODEL FACTORY HIRO costa in italia tra i 250-270€ sconti a parte
Se ci sono riuscito ho allegato alcune foto prese dal sito
Il kit contiene carene in resina di buona fattura bianche
1 fglio di decal per la livrea e i vari dettagli più uno in carbonio
1 stampata in plastica trasparente per il cupolino (doppio) e il faro anteriore (moto endurance)
2 fogli di fotoincisioni più uno per fare la catena maglia per maglia
1 fusione in gomma per la sella e per le 2 manopole del manubrio
altre buste contengono tutto il restante kit moto tutto in metallo : marmitte motore telaio ecc.....
altra busta con rivetti per carene , tubi grossi e piccini fili in acciaio per modellare i tubi e vitine microscopiche.
Le kikke di questo kit sono a confronto di studio 27 è ke è completo non serve acquistare una base tamiya su cui lavorare (visto il prezzo)
I cerchi sono fresati dal pieno in alluminio anodizzato neri lucidi con valvole aria in alluminio tornite cosi come le bocche di scarico dei silenziatori i tromboncini d'aspirazione del motore e altre parti . il motore ha le fotoincisioni delle guarnizioni testa e monoblocco.Le forcelle anteriori sono in ottone tornito svuotate all'interno per alloggiare le molle che le faranno funzionare così come quella posteriore.
Se come penso io ci sara anche precisone trai pezzi curante il montaggio questo kit è da 10 e lode ! Spero si buttino al più presto in kit motogp
CIAO a tutti
|