Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-08, 12:30 AM   #12
Witto
Utente
 
L'avatar di Witto
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: a casa mia
Messaggi: 720
Witto inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a Witto Invia un messaggio tremite Skype a Witto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bootsy Visualizza il messaggio
Quali modifiche hai fatto al roll-bar?
Beh, non mi piacevano le centraline, retine e borraccia in un unico pezzo con il roll bar. Prima ho provato a recuperare il roll bar originale e separare i diversi pezzi, ma alla fine ho ricostruito tutto da zero usando tubicini e lamine in polistirene della Evergreen. Mancava anche il pezzo obliquo che si trova dietro alla plancia e passa sotto il poggiapiedi del copilota. Le retine laterali portaoggetti ho deciso di non metterle, in quanto le avevo trovate solo sul modello del 1999. La retina sotto il portacaschi, ho visto che era usata solo in assetto terra, in cui la ruota di scorta era alloggiata più dietro, sul serbatoio della benzina; in assetto stradale non c'è lo spazio, in quanto la ruota va proprio sotto il portacaschi. La parte posteriore l'ho modificata dopo aver montato il roll bar e dopo aver trovato altre foto. Nel kit le saldature di rinforzo hanno un'inclinazione errata e il tubo dove si fissano le cinture è troppo alto.

Grazie Marshall! Questo forum, con tanti bellissimi modelli, mi ha messo una gran voglia di rimettermi a lavoro. Complimenti a tutti!

Ultima modifica di Witto; 25-09-08 a 12:33 AM
Witto non è in linea   Rispondi quotando