ALT! ero partito prevenuto che avendo in mano un c6 (mica il gx 21) tu sappia gia cosa c'è dentro a un motore, va bene urge rifare da capo.
Punto primo smonta la testa e il sottotesta.
Punto secondi, con il pistone al Punto Morto Superiore, svita le 4 viti del tappo posteriore inferiore e estrailo.
Punto terzo, sfila la camicia (è il cilindro color bronzo) per farlo molto semplice, aiutati con il volando e facendo salire il pistone al punto morto superiore la conicità del gruppo sparerà fuori la camicia di quei pochi mm sufficienti a aiutarti poi con un finissimo cacciavite italiano.
Se la troverai incollata aiutati infilando una fascetta nella luce di scarico, dopo aver fatto scendere il pistone al pms. A questo punto fallo risalire dolcemente, quandò arriverà a toccare la fascetta spingerà fuori dolcemente la camicia.
Punto quarto, ora con il pistone perfettamente libero, sfila la biella dal bottone di manovella sull'albero.
Punto quinto, se hai fatto tutto bene ti ritroverai con solo l'albero inserito tra i due cuscinetti, e la frizione. Smonta la frizione.
Punto sesto sfila l'albero.
Per rimontarlo fai l'esatto contrario
CIauz.