Quote:
Originariamente inviata da dancatth
maa se invece di fare le foto in Formato 6 Mpixel le faccessi in formato minore?
E se tutto ciò fosse esatto, in quale formato mi consigli?
|
Hai detto la frase magica: certo,se le scatti in risoluzione minore siamo a cavallo.Non conosco le impostazioni della tua fotocamera,ma direi che mettendola a qualità più bassa e bassa risoluzione il problema è risolto.Poi se ti devi fare delle foto per stamparle,rimetti la massima qualità.Dipiù ninzò
PS:anch'io ti abbraccio forte forte,sei proprio affettuoso



