Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-08, 12:36 AM   #1
dancatth
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
Question OT....Scusate!..INFO. Risoluzione Foto

Ciao A Tutti, Mi Scuso Anticipatamente con i MODERATORI ma ho questo problema e non sapevo dove postarlo.

Il Problema è che Ho modificato le dimensioni di alcune foto per poterle postare, ma nonostante riduca le dimensioni rimangono comunque troppo grandi al livello di Kb

Per esempio ho salvato Come JPEG delle foto di dimensioni 640 x 480 e nelle proprieta' risultano grandi 47,4Kb
se invece col mio programma PHOTOSTUDIO 5 (CANON) provo a ridurre il Formato di una foto scattata da me MOLTO grande, tipo: 2856 x 2142 di 139 Mb a per esempio: 600x 450 nelle proprieta' la foto mi risulta grande 113 Kb quindi troppo grande per essere postata.

Chi, per favore, mi spiega il perchè, e soprattutto mi Aiuta a risolvere il problema?

Mi scuso ancora per l' OT


Danilo
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido è.......chi lo Stupido Fà...!!!
dancatth non è in linea   Rispondi quotando