Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-08, 01:26 AM   #6
steveharris
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
predefinito

Il puntalino anteriore dovrebbe costare sulla 20ina di euro (non ho foto al volo per farti vedere di che cosa si tratta)...

I satelliti mancanti nei differenziali sono degli ingranaggi (all'interno dei differenziali)... normalmente ce ne sono 4, ma su questo modello, di fabbrica, ne mettono soltanto 2.... l'aggiunta degli ingranaggi mancanti costa circa sulla ventina d'euro...

Per il discorso coppie coniche (sono sempre ingranaggi dei differenziali, ma esterni, non interni come i precedenti)... la spesa aumenta un pò... si và dai circa 27 euro se monti le coppie coniche elicoidali (che sono montate sul mad force o sulla us sport, per esempio) oppure sopra i 50 euro se monti quelle classiche (originali, o fioroni)... ovviamente per ogni differenziale, quindi raddoppia le cifre, considerando i diff anteriore e posteriore...

Non lasciarti spaventare dalle cifre che ho detto, perché le puoi affrontare con tutta la calma del mondo... io ho ancora le coppie coniche originali... un pò consumate, ma più che efficienti (dopo circa un anno di vita del mezzo)...
steveharris non è in linea   Rispondi quotando