Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-08, 07:01 AM   #13
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
GLI OPTIONAL escono pe dare possibilita di scelta, non capisco perke vi sentiate in OBBLIGO di comprarli..

puo capitare ke un PEZZO lo facciano uscire perke l originale si rompe (cosa di cui dubito in questo caso)

ma se una casa fa TANTI optional, DOVE CA**O STA IL PROBLEMA?? c è piu scelta per l utente finale... tutti VANTAGGI.
svantaggi nemmeno uno..

a gia, ma voi non dovete correre con le makkinine, dovete andare in pista con il modello piu bello, con l ultimo modello super iper accessoriato perke senno si passa male...

ma state bene??

mi riferisco a ki si lamenta ke ci son troppi optional... BOOOH..
ke poi fare 2 scelte cosi è una BUONA cosa.. di scatola è piu leggera.
ma ki vuole puo mettere l ergal...
io soluzioni MIGLIORI non ne vedo per l utente finale...

POST MODERATO: linguaggio inappropriato

A prescindere da chi la macchina la usa come soprammobile per bellezza, credo che la xray abbia perso credibilità con il progetto 808 , al contrario di quanto dici molti pezzi non son fatti per bellezza ma per risolvere i probleimi che ha la nova nata ha presentato........... e fin qui non ci sarebbe nulla , o quasi di male , mi spiego dopo che ho pagato 550€ mi auguro che la macchina venga testata e ritestata da gente con i pollici giusti e che di difetti ne abbia zero cosa che in questo caso non si è verificato, se sono la xray per "rimediare" produco pezzi aggiuntivi o migliorativi in sostituzione agli "originali" con gli stessi materiali E VOLENDO IN AGGIUNTA in materiali compositi non che per le piastre di regolazione debba spendere 70€ per le anteriori e 50€ per le posteriori perchè le fanno solo di ergala 7076lavorate dal pieno ecc. ecc. .............
Non so se mi son spiegato , mas io mi incavolerei non poco apprezzo più una Losi che ha i fatto le piastre con gli eccentrici per le regolazioni tutte in ergal che costano ma gli ha affiancato anche dlle aggiuntive con angoli diversi come quelle di scatola lasciando all'utente finale la scelta di "portafoglio" non precludendo nulla .
cbagl non è in linea   Rispondi quotando