Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-08, 09:47 PM   #12
iacono
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
GLI OPTIONAL escono pe dare possibilita di scelta, non capisco perke vi sentiate in OBBLIGO di comprarli..

puo capitare ke un PEZZO lo facciano uscire perke l originale si rompe (cosa di cui dubito in questo caso)

ma se una casa fa TANTI optional, DOVE CA**O STA IL PROBLEMA?? c è piu scelta per l utente finale... tutti VANTAGGI.
svantaggi nemmeno uno..

a gia, ma voi non dovete correre con le makkinine, dovete andare in pista con il modello piu bello, con l ultimo modello super iper accessoriato perke senno si passa male...

ma state bene??

mi riferisco a ki si lamenta ke ci son troppi optional... BOOOH..
ke poi fare 2 scelte cosi è una BUONA cosa.. di scatola è piu leggera.
ma ki vuole puo mettere l ergal...
io soluzioni MIGLIORI non ne vedo per l utente finale...

POST MODERATO: linguaggio inappropriato

Dai AMON nun te arrabbià che i moderatori poi ti storpiano il messaggio ... .. scherzo ...
comunque personalmente il discorso era che a livello di POLITICA aziendale ci rimette poi l'utente finale in quanto deve prendere una macchina in kit da 550 euro per poi dopo un paio di mesi vedersi uscire dei pezzi che migliorano la vettura che costano un botto.. fatto così pare una presa in giro .. la macchina di un certo calibro deve gia di scatola uscire con un buon equipaggiamento cosa che in questo caso pare sia così (però non lo so, non l'ho provata e non l'ho vista molto ancora) ..tralasciando il fattore estetico Certi pezzi che stanno uscendo pare che non siano solo per bellezza ..ma aumentano la resistenza della vettura, cosa che anche a chi gira alla domenica senza far garoni ci tiene ... senza pensare ad avere la macchina piu IN ...
Questo è per quello che mi riguarda ...
iacono non è in linea   Rispondi quotando