Discussione: 2° Fasciame
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-08, 04:24 PM   #8
alex82
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Hms Bounty

Queso e' il mio modello in scala 1:60 in costruzione, ho comunque gia' steso il primo fasciame ma per ragioni di tempo non ho ancora fatto le foto,presto le mettero' dopo anke averlo stuccato,cartato e lisciato...
Icone allegate
2° Fasciame-cimg2750.jpg   2° Fasciame-cimg2755.jpg   2° Fasciame-cimg2756.jpg  

2° Fasciame-cimg2758.jpg   2° Fasciame-cimg2759.jpg  
  Rispondi quotando