Discussione
:
2° Fasciame
Visualizza un messaggio singolo
19-04-08, 04:24 PM
#
8
alex82
Guest
Messaggi: n/a
Hms Bounty
Queso e' il mio modello in scala 1:60 in costruzione, ho comunque gia' steso il primo fasciame ma per ragioni di tempo non ho ancora fatto le foto,presto le mettero' dopo anke averlo stuccato,cartato e lisciato...
Icone allegate
alex82