Discussione
:
WIP ALBATROS (mantua)
Visualizza un messaggio singolo
12-05-04, 09:44 AM
#
14
pacader
Utente
Registrato dal: Aug 2003
residenza: Ceriano Laghetto - MB
Messaggi: 652
Re:WIP ALBATROS (mantua)
Bel lavoro complimenti.
C'è solo una cosa che stà veramente male. I cannoni.
Di ottone sono troppo irreali, dovresti brunirli o verniciarli in nero opaco.
pacader
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pacader
Visualizza pacader indice!
Trova altri messaggi di pacader