Discussione: WIP ALBATROS (mantua)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-04, 09:44 AM   #14
pacader
Utente
 
L'avatar di pacader
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: Ceriano Laghetto - MB
Messaggi: 652
pacader è un newbie...
predefinito Re:WIP ALBATROS (mantua)

Bel lavoro complimenti.

C'è solo una cosa che stà veramente male. I cannoni.
Di ottone sono troppo irreali, dovresti brunirli o verniciarli in nero opaco.
pacader non è in linea   Rispondi quotando