Discussione: WIP ALBATROS (mantua)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-04, 09:32 AM   #12
paolofumax
Utente Senior
 
L'avatar di paolofumax
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Bergamo
Messaggi: 1,278
paolofumax è un newbie...
predefinito Re:WIP ALBATROS (mantua)

Ottimo lavoro Kenny

Complimenti :*
paolofumax non è in linea   Rispondi quotando